3A RESIDENCE LA ROCCA

Il progetto prevede la realizzazione di quattro appartamenti. L’ambiente esterno ed interno diventano un tutt’uno. Le ampie vetrate della parte frontale della palazzina prolungano visivamente lo spazio abitativo. Le terrazze esterne con le ampie visuali diventano uno spazio da vivere. Si accede comodamente al piano interrato con un lieve dislivello dalla quota della strada.

ProgettoCalavenaAlta

PIANO DI LOTTIZZAZIONE

Anno di fine lavori 2030

Il nuovo volto ecosostenibile di Arzignano, nel cuore antico della città.

La nuova lottizzazione in frazione Castello ad Arzignano è il frutto dell’esperienza nel settore. La scelta del luogo è infatti alla base del nostro concetto di armonia ed equilibrio.
A qualche minuto dal centro e a pochi passi dal fascino esclusivo del borgo medievale, la conformazione della nostra lottizzazione è stata studiata appositamente per creare

un’opera unica nel suo genere.
Il profilo collinare del terreno, pendente a valle, permette di sfruttare al massimo l’esposizione Sud, ideale per i vani principali, per i balconi, per le terrazze e per finestre, poiché la più soleggiata.
Sfruttando il concetto di risparmio ed ottimizzazione energetica delle degli edifici, ogni unità abitativa gode di luce solare distribuita su tutto l’arco della giornata, ovvero dalle prime luci dell’alba al tardo tramonto.
E’ possibile spaziare la vista da qualsiasi tipo di angolatura sul

panorama di Arzignano, si possono individuare chiaramente i punti chiave della città. Il luogo offre inoltre, un’ ottimo scorcio del versante sud della ‘’nera’’ Rocca Scaligera, che con la sua maestosità ed eleganza domina il paesaggio creando una suggestiva atmosfera di unicità.
Alla base di questa forte immagine di fondo, si sviluppa poi la più moderna ricerca dei materiali per targhet di rendimento energetico nettamente superiori alla media.

3A RESIDENCE LA ROCCA -

quattro
appartamenti

3B IN CORSO DI PROGETTAZIONE -

due ville
unifamiliari